fbpx

Spedizioni refrigerate

Trasporti refrigerati a temperatura controllata

Le spedizioni refrigerate non hanno attualmente un servizio «espresso» sistematico.

Trattandosi di merce che deve viaggiare a temperatura controllata, senza rotture della catena del freddo, ci vogliono i mezzi adatti (refrigerati) e i magazzini frigoriferi per lo stoccaggio.

Riusciamo ad organizzare uno/due passaggi settimanali per garantire consegna 3-4 gg. dopo, con consegna però a temperatura di partenza.

Agroalimentari, dolciumi, frutta, verdure, prodotti ittici, salumi, formaggi, carni; tutti prodotti trattati a diverse temperature con diverse soluzioni di imballaggio.

Trasporti refrigerati a temperatura controllata

Trasporto merci refrigerate su strada in Italia

Se devi spedire merci deperibili come alimentari, medicinali o altro in Italia, il trasporto refrigerato su strada è la soluzione ideale. In Spedire Logico disponiamo di una moderna flotta di furgoni e camion dotati di gruppi frigoriferi avanzati per garantire il mantenimento della catena del freddo in qualsiasi trasferimento nel territorio nazionale.

Che si tratti di trasporti a temperatura controllata, congelati o surgelati, i nostri mezzi refrigerati sono in grado di assicurare esattamente la temperatura richiesta (+4°C, -20°C, ecc) per tutta la durata del viaggio. Controlli periodici e costanti verificano il perfetto funzionamento dell’impianto.

Personale altamente qualificato si occupa del ritiro, carico, scarico e consegna presso il punto indicato rispettando rigorosamente tutte le normative ATP e sanitarie vigenti. Attraverso sistema GPS e software dedicato è possibile monitorare in tempo reale posizione e parametri delle proprie spedizioni.

Per trasporti refrigerati professionali in Italia, contattaci senza impegno. Per trasporti refrigerati sicuri anche in ambito europeo, contattaci per un preventivo gratuito delle tue spedizioni.

Chi vorrà spedire merce refrigerata dovrà pianificare con noi tutte le sue spedizioni.

Richiedi informazioni

I tuoi dati sono trattati nel rispetto della Direttiva UE GDPR 679/2016 e Normativa Nazionale vigente, D.Lgs. 196/2003 e D.Lgs.101/2018. Puoi chiedere in qualsiasi momento la cancellazione e l'uso dei dati ai sensi dell'Art. 17 del GDPR inviando una comunicazione al titolare del Trattamento dati.
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.